Francesco Busani Mentalista
Francesco Busani  Mentalista

 

" Ai nostri giorni sopravvive una forma di spettacolo ispirata alle sedute private che i medium offrivano ai loro clienti: si tratta del mentalismo one to one, che coinvolge singoli spettatori per i quali sono messe in scena esibizioni brevi e personalizzate. (...)

In Italia, Francesco Busani è tra i mentalisti one-to-one più talentuosi "

 

                     

                  Mariano Tomatis

        -Te lo leggo nella mente- Sperling & Kupfer                         

 

 

Il Mentalismo "One to One" : una esperienza unica. Solo per te.

 

 

 

Durante una seduta di Mentalismo “One to One” potrai vivere una delle esperienze più forti nell’ambito dell’intrattenimento.

La presentazione "One to One" del Mentalismo, infatti, è uno spettacolo a tutti gli effetti, ma con solamente uno spettatore: tu.

Potrai scegliere se essere accompagnato dalla persona che ami, dal tuo migliore amico, oppure decidere se vuoi vivere da solo l'esperienza del Mistero.

Nel mondo pochissimi performer propongono questo contesto.

 

Ad ora ho tenuto più di seicento sedute di mentalismo, spaziando da eventi privati a pubblici, in ambienti esclusivi come castelli a quelli più insoliti come la panchina di un parco o i sedili posteriori di una lussuosa auto d’epoca. Il mentalismo "One to One" è l'intrattenimento discreto e d'impatto nei matrimoni e nei party esclusivi.

Durante una performance di questo tipo la serata, nel locale, può tranquillamente scorrere senza interruzioni: le persone, infatti, si recano alla mia postazione per un incontro privato della durata di circa 15 minuti.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Francesco Busani 2013 - immagini: Filippo Tosi, Luca Speroni, Sivia Perucchetti, Federico Lavelli, Riccardo Ronchietto. TUTTI I DIRITTI RISERVATI